mercoledì 3 giugno 2009

New York: Luoghi di interesse


Visita posti migliori a New York gratis - Prova ad ottenere l'ingresso gratuito a oltre 50 attrazioni principali di New York

New York è un luogo vivace ed eclettico. C'è un incredibile varietà di cose da vedere e da fare, ma ci sono alcune attrazioni come in nessun altro posto al mondo.
Nessuna visita a New York City è completa senza visitare l'Empire State Building, la Statua della Libertà e l'Ellis Island Immigration Museum.

Ellis Island è dove tutto ha avuto inizio, e ora con la New York Pass si può visitare completamente gratis, si riceverà anche un traghetto per l'isola e la Statua della Libertà.

L'Empire State Building - icona della città di New York dal 1931, è presente in migliaia di film ed accoglie i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Da vedere anche il New York Skyride - un nuovo tour virtuale in elicottero completamente gratuito e anche con Fast Track entrata.

Non lontano dall' Empire State Building si trova Madame Tussaud's museo delle cere di New York dove verrrai accolto allo stesso modo: Fast Track & Entrata Libera.

Buona vacanza è tutta una questione di divertimento, in modo illimitato senza stress con visita della città, saltando linea voce.
Il New York Pass conserverà il sorriso sul viso ed soldi nel tuo portafoglio.
Non partire senza!!
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento: